Che cosa ne pensate di attenuare I vostri dolori con la malachite?

La Malachite è una pietra tra le più conosciute e le più citate dalle leggende. Nel corso della storia tutti i regnanti e i guerrieri hanno scelto questa pietra come simbolo di forza e al contempo di intelligenza. In Egitto veniva usata solo dalle caste nobili. I copricapo dei Faraoni ne erano orlati per conferire loro saggezza nel governare.
Era considerata la pietra del paradiso e rappresentava la sensualità, la bellezza, la curiosità, il senso estetico e le arti musicaliPietra considerata sacra ad: Afrodite, dea della bellezza/ ad Hathor, dea madre egizia/ a Freya, dea dell’amore e della fertilità del pantheon celtico. In tutte le culture è stata il simbolo della divinità femminile, rappresentando la seduzione, la sensualità, il senso estetico e l’amore per il bello e per le arti. In passato veniva considerata una potente protezione per i bambini, preservandoli dalle cadute e andando in frantumi in caso di pericolo incombente.Nel Medioevo, si credeva potesse alleviare i problemi mestruali e facilitare il parto ed era perciò nota come “pietra delle ostetriche”.

Molti blog parlano di cio’ che raccontano i libri, o che hanno imparato su internet o per sentito dire, ma io ho cercato di fare esperienza sul campo, ovvero il mio negozio ,a contatto con innumerevoli clienti/pazienti.
La malachite toglie il dolore  e trasforma le nostre emozioni in lasciar andare.
Chi pretende troppo da se’ stesso o chi vuole avere tutto sotto controllo e’ molto contratto.
Il segreto consiste proprio nel lasciar andare e quindi di conseguenza rilassare i muscoli e i tendini.
La malachite e’ un vero e proprio decontratturante.
Va posizionata sulla 5 vertebra lombare con un cerotto e lasciata agire per 6 giorni a settimana.
Nel giorno in cui non viene usata, va rigenerata su una drusa di ametista,oppure scaricata sulla terra di una pianta( sotto si puo’ utilizzare un po di carta scottex).
In 20 anni di lavoro, molte migliaia di clienti increduli a volte deridevano i miei consigli,ma alla lunga, il tempo mi ha dato ragione.
Funziona………………………..!
A proposito funziona anche associata alla rodocrosite e migliora la vista.
Ne parlero’ piu’ approfonditamente nel prossimo articolo.
Se volete lasciate un vostro commento sulle vostre esperienze o chiedetemi ulteriori spiegazioni al riguardo.
Valeria

 

Lascia il tuo commento

*