Chi Sono

Valeria Battelli e Pietra di Luna due nomi una sola realtà volti alla scoperta della cristalloterapia .

Dopo un periodo buio della mia vita sentimentale ho incontrato una piramide di ametista.

Mi sembrava un bellissimo oggetto regalo,e ho deciso di comperarlo.

E ‘ da quì che ha avuto inizio la mia esperienza con pietre e cristalli .

Incontri con persone che mi hanno preso per mano e condotto in un percorso di studi durato 10 anni sulla cristalloterapia,cromoterapia,fitoterapia,fiori di Bach,radioestesia,radionica,Feng Shui ed innumerevoli studi ed approfondimenti anche  nei settori delle pietre preziose, semipreziose, dei minerali grezzi e dei cristalli.

Con il prof Livio Vinardi(laureato in fisica, elettronica, microonde e radiazioni in varie università americane) ho studiato e ottenuto  gli strumenti per capire la biopsicoenergetica e come lavorano i cristalli in interazione con l’energia delle persone.

Mi sentivo come San Tommaso “dovevo ficcare il naso” ,per scoprire se questo mondo era solo esoterico o aveva qualche fondamento nella scienza e nella fisica .

Diplomata Healer all’International Biopsychoenergetic Association(IBA)o (IBUNA) dal 1992 ho anche messo tutta la mia  passione e competenza nel creare gioielli di altissima qualità utilizzando unicamente ed esclusivamente materiali che non abbiano subito nessun trattamento atto a modificare le caratteristiche intrinseche dei minerali,associando alla gioielleria la cristalloterapia.

Ogni gioiello e’ stato studiato nei minimi particolari e ancora oggi viene realizzato in modo artigianale assecondando tutte le esigenze estetiche e/o curative delle pietre.

Per realizzare i  gioielli  ho sempre utilizzato  solo le pietre più adatte, particolarmente cariche di energie positive ed esclusivamente naturali (rifiutando ogni trattamento artificiale di abbellimento) per realizzare manufatti per qualsiasi momento della giornata: dal più semplice al più raffinato.

Passo dopo passo ,ora dopo 20 anni di lavoro ,posso dire di avere una grande esperienza sia nel campo della gioielleria che nel campo delle pietre preziose e dei cristalli , e un notevole equilibrio, che mi permette di svolgere la mia attività con amore ,capacità,conoscenza ,ma anche tanta voglia di imparare cose nuove.

Ogni oggetto e’ certificato naturale e genuino.

SITO WEB: www.mondoprezioso.com