La solita domanda

La solita domanda

zodiaco stilizzatoDa piu’ di 20 anni lavoro con la cristalloterapia, ed ho un negozio Pietra di Luna a Reggio Emilia dove vendo cristalli e gioielli.
Nonostante io sia pronta a consigliare la pietra più’ adatta ad ogni persona, ogni giorno mi sento ripetere la solita domanda quale e’:
“la pietra del mio segno zodiacale“?.
Q
uesta domanda che e’  divenuta per me un’ossessione, perché’ la ritengo molto vaga,
mi ha portato a fare  delle ricerche in proposito e devo dire che ho scoperto che qualche fondamento esoterico lo presenta.
Esistono sottili e potenti correlazioni tra il mondo minerale e quello astrale e quindi delle precise corrispondenze tra pianeti, segni zodiacali e pietre.
La pietra appartenente a ciascun segno astrologico,tende ad esaltare le caratteristiche tipiche del segno stesso, ma non e’ detto che vada bene in ogni momento, perché’ noi siamo anche il nostro vissuto e per riequilibrare lo stato attuale dobbiamo scegliere le pietre in modo più’ adatto alle esigenze di oggi.
Personalmente suggerisco prima di scegliere una pietra astrale, di farsi compilare una propria carta astrale in modo che la pietra esalti le vostre doti naturali, attenuando i vostri difetti e diventi la vostra “pietra portafortuna zodiacale”.
Se non avete una carta astrale scegliete tra le varie pietre contrassegnate per ciascun segno zodiacale in modo istintivo e intuitivo,cosi’ sarete sicuri di non sbagliare.
Ho fatto un elenco di pietre dei vari segni, e come vedrete sono parecchie,ma hanno tutte in comune qualche particolarità’ che soddisfa le necessita’ di migliorare il carattere e la tipologia del segno allontanando energie negative e favorendo un miglioramento delle energie positive personali,creando cosi’ un campo sereno da noi considerato piu’ fortunato.
Per trovare la vostra pietra zodiacale cliccate QUI

Lascia il tuo commento

*